Trasporto internazionale

È possibile rivolgersi all’impresa di Onoranze Funebri Mattavelli di Osnago anche per il servizio di trasporto funebre da e per l’estero.
Grazie a un parco mezzi completo, composto da auto funebri eleganti e costantemente soggette a manutenzione accurata, l’agenzia funebre della provincia di Lecco è infatti in grado di assicurare un servizio impeccabile, anche per quanto riguarda il trasporto della salma su tutto il territorio internazionale.

Questo servizio è fondamentale qualora il decesso avvenga al di fuori dei confini nazionali: in questo caso è sempre bene affidarsi a ditte esperte come la nostra, in grado di operare anche a tali livelli di complessità, in sinergia con tutte le forze preposte a questo tipo di intervento.

 

Disbrigo del trasporto funebre

L'agenzia funebre di Osnago (Lecco) collabora da anni con le autorità competenti, acquisendo nel tempo l'autorevolezza necessaria per effettuare il disbrigo delle pratiche internazionali e doganali: tutti i nostri operatori sono adeguatamente formati per svolgere il servizio di trasporto funebre in maniera rapida e completa, proprio per sollevare familiari e amici da queste complesse incombenze.

auto per trasporto funebre
trasporti funebri in Italia
trasporti funebri internazionali

Documenti per il rimpatrio della salma


Gli operatori di Mattavelli curano infatti il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie, ad esempio la richiesta del passaporto mortuario, oltre alle operazioni di composizione della salma sul luogo del decesso. Operiamo infatti sia presso case private sia presso cliniche, ospedali, case di riposo.

Le Onoranze Funebri Mattavelli sono attive su tutti i territori di Arcore, Lesmo, Lomagna, Merate, Osnago, Cernusco Lombardone, Carnate e Cornate D'Adda.

ottenimento passaporto mortuario
trasporti funebri
trasporti funebri e trasporto salme
Share by: